Immagine in evidenza: Vincenzo Garofalo - crediti foto: canale YouTube ufficiale Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, il centrocampista del Messina Vincenzo Garofalo ha parlato della prossima doppia sfida salvezza con il Foggia, che andrà in scena tra sabato 10 al San Filippo-Franco Scoglio e sabato 17 al Pino Zaccheria.
“È stato un anno pieno di sofferenze, l’importante è essere arrivati qui a giocarci queste due finali. Quanto fatto finora si azzera, specie la partita di ritorno col Foggia: ora troveremo un’altra squadra, agguerrita, perché adesso ci giochiamo tutto in due partite“.
“Non vediamo l’ora che arrivi sabato. Qui a Messina ci sarà una cornice di pubblico importante: la gente può essere il dodicesimo uomo in campo che può spingerci verso la vittoria. A Foggia troveremo un ambiente molto caldo come qualche settimana fa, ma questo non ci intimorisce“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Stiamo benissimo, siamo carichi e tutti pronti. Non vediamo l’ora arrivi sabato. Per me sarà una partita particolare, a Foggia ho vissuto due anni bellissimi, in particolare il secondo con Zeman è il più bello della mia carriera, ho fatto una stagione bellissima. Ora però penso solo al Messina e a salvarlo sul campo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Si rende noto che, a decorrere dal 22 maggio 2025, il sito lagoleada.it ha cambiato…
Questa notizia è davvero interessante, e questo nome è arrivato proprio a Foggia. Siamo vicini…
Purtroppo, arriva una brutta notizia per Hamilton. La corona è andata perduta, e non sembra…
L'innesto del Foggia è in arrivo, e non si tratta di un giocatore qualunque. Ha…
La trattativa si svolge quasi segretamente, con la Juventus che è sempre alla ricerca di…
L'affare potrebbe andare in porto, e la situazione è palese. Gasperini potrebbe utilizzare un altro…