Immagine in evidenza: Daniel Dumbravanu ed il DS Domenico Roma ai tempi del Messina - crediti foto: canale ufficiale YouTube Messina Calcio (frame da video)
Ospite della trasmissione Contropiede, andata in onda su Tcf il 5 maggio, il difensore del Messina Daniel Dumbravanu ha parlato del primo round della prossima doppia sfida salvezza con il Foggia, che andrà in scena tra sabato 10 al San Filippo-Franco Scoglio e sabato 17 al Pino Zaccheria.
“Percepiamo affetto quando giriamo per la città, ogni giorno abbiamo in testa solo di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati da gennaio quando la squadra è cambiata. Si sente la febbre che si alza appena ci si avvicina alla partita. La cosa più sbagliata che si possa fare è sottovalutare la partita, che sarà totalmente diversa e avrà un peso differente rispetto all’ultima sfida di campionato. Non possiamo pensare che sarà tutto facile, anzi sappiamo che non lo è affatto” – dice il difensore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Facce note ai biancoscudati tra le fila rossonere, vale a dire gli ex dell’incontro Michele Emmausso e Marco Zunno: “Conosciamo lo stile di gioco di Michele, che viene dentro, prende palla e inizia a giocare. Lo stesso vale per Marco, dunque ci prepareremo ad affrontarli. Se ci si conosce bene forse è più agevolato l’attaccante che parte sempre con la palla al piede. Il difensore, dovendolo seguire, deve invece saperne leggere i movimenti e gli inserimenti“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…