Immagine in evidenza: Marco Zunno - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Messina-Foggia, l’attaccante dei rossoneri Marco Zunno ha analizzato la gara ai microfoni di Antenna Sud: tutte le sue dichiarazioni.
“In questa situazione siamo tutti un po’ arrabbiati con la proprietà, perché giocatori, tifosi e città non se lo sarebbero mai aspettato. Di questo ci dispiace, ma ora pensiamo solo al campo e agli ultimi novanta e più minuti a Foggia: vogliamo dare una grandissima soddisfazione alla città, perché la tifoseria merita tanto e sicuramente non questo“.
“Tutti, nonostante la situazione molto difficile, danno il 100% in allenamento, ogni settimana prepariamo le partite in maniera impeccabile. Dobbiamo continuare così“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Se qualcuno in rosa è in difficoltà dopo il mancato pagamento degli stipendi? Alcuni ragazzi, anche più giovani, non stanno sicuramente vivendo delle situazioni piacevoli. Queste sono situazioni complicate, ma tutti ora abbiamo l’imperativo di pensare solo al campo, perché manca una partita e in quella dobbiamo dare anima e cuore“.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…