Immagine in evidenza: Marco Zunno - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Messina-Foggia, l’attaccante dei rossoneri Marco Zunno ha analizzato la gara ai microfoni di Antenna Sud: tutte le sue dichiarazioni.
“In questa situazione siamo tutti un po’ arrabbiati con la proprietà, perché giocatori, tifosi e città non se lo sarebbero mai aspettato. Di questo ci dispiace, ma ora pensiamo solo al campo e agli ultimi novanta e più minuti a Foggia: vogliamo dare una grandissima soddisfazione alla città, perché la tifoseria merita tanto e sicuramente non questo“.
“Tutti, nonostante la situazione molto difficile, danno il 100% in allenamento, ogni settimana prepariamo le partite in maniera impeccabile. Dobbiamo continuare così“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Se qualcuno in rosa è in difficoltà dopo il mancato pagamento degli stipendi? Alcuni ragazzi, anche più giovani, non stanno sicuramente vivendo delle situazioni piacevoli. Queste sono situazioni complicate, ma tutti ora abbiamo l’imperativo di pensare solo al campo, perché manca una partita e in quella dobbiamo dare anima e cuore“.
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…