Immagine in evidenza: uno scatto di ACR Messina-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Al termine di Messina-Foggia, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Sapevamo di affrontare una squadra in forma che veniva da una partita ben vinta fuori casa. Chiaramente abbiamo sofferto, soprattutto nei minuti iniziali. Grande rispetto per il Messina“.
“Dopo un inizio in sofferenza, siamo stati bravi a gestire i momenti di difficoltà, l’abbiamo sbloccata e nel secondo tempo abbiamo offerto anche delle buone trame dal punto di vista tecnico“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Ho ben in mente da dove siamo partiti. È chiaro che ora stiamo meglio rispetto a un mese fa e vedo, quotidianamente, che il gruppo cresce. Non dobbiamo farci distrarre dai risultati che sono sempre un’ottima medicina di cui siamo contenti, ma restiamo con i piedi ben saldi a terra. Dal primo giorno ho sempre fatto i complimenti a questo gruppo, i ragazzi si sono messi a disposizione e l’atteggiamento è cambiato“.
“Eravamo e siamo in difficoltà, ma chiaramente rispetto a prima stiamo meglio. Il percorso è ancora lungo ma con questo gruppo vado avanti carico“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di ACR Messina-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…