Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di ACR Messina-Foggia, il tecnico dei rossoneri Mirko Cudini ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Faccio i complimenti ai ragazzi per come hanno gestito una partita delicata su un campo difficile. Nei primi quindici minuti abbiamo sofferto, loro erano più reattivi su alcuni palloni e arrivavano esternamente costringendoci ad abbassarci. Sostanzialmente, abbiamo sofferto su due tiri da fuori poi abbiamo capitalizzato la prima palla con una buona giocata e abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare con Rolando su un’analoga occasione. Nel primo tempo non abbiamo fatto magari tutto quello che avevamo preparato. Nel secondo tempo è venuta fuori un’altra partita, abbiamo sfruttato gli episodi e le loro espulsioni. Devo dire che la squadra ha saputo soffrire nel momento di pressione del Messina. Ottimi tre punti, però dobbiamo riuscire a gestire meglio la situazione. Grande soddisfazione per la gente che ci ha seguito, questo ci dà la possibilità di guardare al futuro con un po’ di serenità“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Quello di oggi è stato uno scontro diretto, l’abbiamo vinto e questo ci permette di guardare sempre di più in avanti ma sabato prossimo abbiamo un’altra partita difficile su un campo ostico e dobbiamo dare continuità a questa prestazione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…