Immagine in evidenza: uno scatto di ACR Messina-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Ultime prove anti-Messina per il Foggia, che si metterà a breve in viaggio per la Sicilia, dove sarà atteso dall’andata dello spareggio playout sul campo dei peloritani.
Come riferito dai colleghi di Telesveva, sono diversi i dubbi per il tecnico Antonio Gentile, alle prese con un’infermeria che continua a dare problemi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Quasi certamente non sarà dei convocati Emanuele Santaniello, fermo ai box. Dovrebbe invece essere regolarmente della sfida invece Davide Mazzocco, sulla via del completo recupero, mentre sono da verificare le condizioni di Orazio Pazienza, fisicamente non al top ma probabilmente arruolabile.
Per quanto concerne il modulo, si va verso il “3-5-2 variabile” pronto a trasformarsi in un 4-2-3-1 con il proseguire della gara.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
A quanto pare una partita di Serie A è stata completamente oscurata e migliaia di…
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…