Immagine in evidenza: uno scatto di ACR Messina-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Ultime prove anti-Messina per il Foggia, che si metterà a breve in viaggio per la Sicilia, dove sarà atteso dall’andata dello spareggio playout sul campo dei peloritani.
Come riferito dai colleghi di Telesveva, sono diversi i dubbi per il tecnico Antonio Gentile, alle prese con un’infermeria che continua a dare problemi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Quasi certamente non sarà dei convocati Emanuele Santaniello, fermo ai box. Dovrebbe invece essere regolarmente della sfida invece Davide Mazzocco, sulla via del completo recupero, mentre sono da verificare le condizioni di Orazio Pazienza, fisicamente non al top ma probabilmente arruolabile.
Per quanto concerne il modulo, si va verso il “3-5-2 variabile” pronto a trasformarsi in un 4-2-3-1 con il proseguire della gara.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…