Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sono quasi 3.000, per l’esattezza 2.986, i biglietti finora (dato aggiornato alle 19:51 di sabato 3 maggio) venduti per la gara di andata dei playout tra Messina e Foggia del 10 maggio. Un dato che conferma la grande risposta del pubblico biancoscudato e l’attesa per un appuntamento fondamentale.
L’impianto ha comunque una capienza ridotta e, come dichiarato negli scorsi giorni dall’Assessore Massimo Finocchiaro, non sarà aumentata. Pressing sull’Amministrazione Comunale messinese, intanto, affinché provveda a installare in Piazza Duomo un maxischermo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Riteniamo opportuno valutare l’installazione di un maxischermo in Piazza Duomo per il match casalingo, così da permettere anche a chi non riuscirà ad accedere allo stadio di seguire la partita in un contesto sicuro, condiviso e pieno di entusiasmo. Per quanto riguarda la gara di ritorno a Foggia, che vedrà la nostra squadra giocare fuori casa in un match che potrebbe decidere le sorti della permanenza in Serie C, l’installazione del maxi-schermo rappresenterebbe un’opportunità fondamentale per unire la tifoseria messinese, trasformando Piazza Duomo in un cuore pulsante di tifo e partecipazione cittadina“, la richiesta della politica locale messinese.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…
Purtroppo, la situazione è molto complicata e l'allenatore della Juve si trova in una posizione…
La situazione è davvero critica, e la decisione sembra essere questa. Ma cosa sta succedendo…
Purtroppo, non è andata secondo i piani, e il Milan si ritrova senza nulla. Ma…
Purtroppo la Juve e il mondo del calcio sono in lutto, e la notizia ha…