Dries Mertens sempre più vicino all’Inter. Come riporta Repubblica, infatti, l’entourage dell’attaccante belga e i nerazzurri avrebbe trovato un accordo di massima per un contratto biennale: Mertens, il cui contratto col Napoli scade a giugno, arriverebbe a Milano a parametro zero. L’Inter quindi avrebbe dato un’accelerata alla trattativa, superando Napoli e Chelsea.
Tra l’entourage di Mertens e l’Inter ci sarebbe già stato anche uno scambio di documenti, come scrive oggi il Corriere dello Sport:
“[…]
Alla luce della situazione, per Marotta e Ausilio è stato inevitabile portarsi avanti. E così la prima mossa è stata dare l’assalto a Mertens, tanto che il belga sembra davvero ad un passo. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato anche uno scambio di documenti con l’entourage del giocatore. Gli ultimi nodi da sciogliere riguarderebbero il premio alla firma, visto che arriverebbe in scadenza di contratto, e i bonus da aggiungere alla quota fissa dell’ingaggio, vicina ai 5 milioni di euro. Napoli e, soprattutto, Chelsea non sono ancora completamente tagliati fuori, ma quasi…”
Crediti foto: SSC Napoli
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…