Immagine in evidenza: Tommaso Cucchietti, ex portiere del Foggia - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Lucchese le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Cucchietti che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024 (si tratta del quarto acquisto ufficializzato nelle ultime ore, dopo Rossi, Marino e Martini ndr.).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Cucchietti, portiere nato a Torino il 24 gennaio 1998, cresce nelle giovanili dei granata per poi passare tra i professionisti maturando grande esperienza in Lega Pro, giocando in tutti e tre i gironi totalizzando 138 presenze. La prima esperienza a soli 19 anni con la Reggina nel girone C, dove trova sin da subito la titolarità, poi passa per una stagione nel girone A indossando la maglia dell’Alessandria e infine tre stagioni nel girone B con le maglie di Sudtirol, Gubbio e Lucchese.
“Il Foggia è una delle squadre più prestigiose del panorama calcistico italiano, e sono estremamente felice di farne parte. Darò il massimo per il club e per i nostri tifosi“, ha dichiarato Cucchietti dopo la firma del contratto.
Benvenuto Tommaso.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…