Immagine in evidenza: Facundo Lescano, Alfredo Donnarumma, Salvatore Caturano e Giancarlo Malcore - crediti (rispettivamente): canali ufficiali YouTube Pescara Calcio, US Catanzaro 1929, Cesena FC e Mario Marino
Il Foggia prosegue sottotraccia il proprio lavoro nel mercato estivo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Al momento si sta dialogando ancora in corso con Mignanelli della Juve Stabia, anche se il club avrebbe smentito la cessione.
Dialoghi in corso anche con la Juventus per il mediano Damiani, classe 1998, che il tecnico rossonero ha allenato alla Next Gen. Circa l’attacco il Foggia ha ancora come obiettivo Facundo Lescano: l’ex Triestina molto conteso da Vicenza e Catania non avrebbe ancora firmato per nessun club.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Piace poi ancora Emanuele Pecorino (2001), 6 gol in ventisei gare proprio con la Juventus Next Gen di Brambilla così come resiste l’idea Salvatore Caturano, classe ’90, ventisette gol nelle ultime due stagioni con il Potenza.
In corso di valutazione poi ci sono Malcore, in uscita dal Cerignola (ma con l’Andria in pole) e Alfredo Donnarumma, 34enne, rientrato dal Catanzaro alla Ternana (2 gol in sette partite). Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…