Garofalo Foggia

Immagine in evidenza: Vincenzo Garofalo - crediti foto: canale Youtube ufficiale Calcio Foggia 1920

Si sta movimentando il calciomercato in casa Foggia: lato entrate, all’ufficialità di Vincenzo Millico è seguita quella di Emanuele Santaniello. Sono tanti i nomi fatti e comunque associati all’orbita rossonera, dalla porta all’attacco, passando per il centrocampo: leggiamo, di seguito, il punto della situazione fatto dai colleghi di Telefoggia nel corso della trasmissione Il Pallone in Poltrona, andata in onda del 15 gennaio.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Marsura Catania rumors Foggia
Immagine in evidenza: Davide Marsura, calciatore del Catania Calcio – crediti foto: canale ufficiale YouTube Catania F.C. (frame da video)

Foggia, i rumors in entrata: da Furlan a Marsura e Garofalo

Su Jacopo Furlan (portiere Perugia): “Il Foggia cerca anche un portiere: è vicina l’intesa con Furlan. Il Foggia ha già fatto la sua proposta anche economica al portiere attualmente in forza al Perugia, che però ha preso qualche ora di tempo: risponderà a questa proposta nella giornata di domani (oggi, 16 gennaio ndr.); è chiaro che se dovesse dire di sì, Furlan sarà uno dei nuovi portieri del Foggia, altrimenti comunque il Foggia resterà sul mercato per cercare un altro portiere. Domani (oggi, 16 gennaio ndr.) comunque sapremo se Furlan dirà sì al Foggia o meno“.

Su Davide Marsura (attaccante Catania): “Altro obiettivo per l’attacco è Marsura, attaccante che potrebbe essere in uscita dal Catania; uno dei giocatori di strappo che potrebbero fare comodo eccome all’idea di calcio di Coletti e del leader del gruppo Antonio Vacca“.

Su Vincenzo Garofalo (centrocampista Brescia): “Poi c’è Garofalo, che dovrebbe essere un gradito ritorno. Centrocampista che fece benissimo nell’anno di Zeman, realizzando qualcosa come sette gol, poi spiccò il volo per la Serie B, andò al Brescia. Adesso potrebbe, diciamo quasi certamente, tornare a vestire la maglia rossonera“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Vincenzo Garofalo – crediti foto: canale YouTube ufficiale Calcio Foggia 1920 (frame da video)