Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monopoli (Serie C - girone C 2020/21) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Corriere dello Sport, nell’ambito del calciomercato rossonero ipotizza un – seppur apparentemente improbabile o quanto meno difficile – ritorno di fiamma con una vecchia conoscenza del Foggia. Il tutto si andrebbe a configurare poi nell’eventuale dipartita di Emanuele Santaniello verso il Campobasso, club che avrebbe messo l’attaccante classe 1990 nel mirino (ne parliamo qui).
Ecco allora l’ipotesi, secondo Walter Carbone che ne parla sulle colonne dell’edizione odierna del CdS, “di un grande ritorno, quello di Alessio Curcio, tornato al Catanzaro dopo l’ottima stagione trascorsa alla Casertana (con 14 gol). Va assolutamente precisato però che questa ipotesi non trova al momento conferme in casa rossonera (come tutte le altre voci, del resto)”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Curcio ha lasciato un ottimo ricordo (25 gol in 66 gare), ma rapporti tesi con Canonico, il divorzio non fu dei più felici nell’estate 2022. Una pista da seguire a fari spenti: il Foggia cerca un bomber di sicuro affidamento, se la Casertana non chiama e il Catanzaro non avrà posto per Curcio, l’approdo rossonero potrebbe far comodo a entrambi“, scrive CdS.
Non resterà che vedere se questa ipotesi diverrà realtà o meno, anche se – sinceramente – l’impressione del duo Roma-Brambilla è quella di mettere le mani su carne fresca.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…