L'esultanza di Gagliano dopo la rete del 3-2 in Foggia-Monopoli. Foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it - RIPRODUZIONE VIETATA
Il Foggia ha messo a segno il primo colpo nel primo giorno di mercato, ufficializzando il portiere Victor De Lucia (qui il comunicato ufficiale).
Dopo De Lucia dovrebbe essere la volta del difensore centrale Davide Mondonico, 27enne svincolatosi dall’Ancona, con il quale l’accorro è giunto ormai alle battute finali.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo il Corriere dello Sport, per Mister Brambilla arriveranno rinforzi dalla sua ex squadra, la Juventus Next Gen: nello specifico, si parla di giocatori conosciuti dal mister, come nel caso di Samuele Damiani, 26 anni, centrocampista di quantità con una buona propensione al gol (4 reti nell’ultima stagione). Si sta inoltre valutando la figura di Emanuele Pecorino, classe 2001, che nell’ultima stagione ha militato in Serie B con il Sud Tirol (3 presenze: fu un riferimento del reparto offensivo della Next Gen in C due stagioni fa (26 presenze 6 gol) sempre con Brambilla.
“Il nuovo Foggia di Brambilla sarà una squadra pratica, lo si intuisce dai giocatori finiti nel mirino del ds Roma: piace l’esterno sinistro Daniele Mignanelli, classe 1993, trenta presenze (3 gol) con la Juve Stabia neo-promossa in B; grande affidabilità promette Nicola Valente, esterno offensivo, reduce da una stagione incolore con il Padova (9 presenze senza reti), ma punto di riferimento del Palermo per quattro stagioni, due in C (15 gol)”, scrive CdS. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Gasperini dovrà fare a meno di un calciatore a gennaio, ormai sembra ufficiale: di chi…
Tudor ha fatto fuori un elemento della rosa? Ecco chi è che a quanto pare…
Attenzione perché una squadra è in difficoltà a causa di tanti infortuni: perso anche il…
C'è un ex calciatore del Barcellona che ha deciso di ritirarsi: di chi si tratta,…
Cosa cambia per Sinner e Alcaraz nel prossimo torneo di Shangai: attenzione perché il tabellone…
Delio Rossi sembra essere il principale artefice di una questione legale che coinvolge il Foggia:…