Immagine in evidenza: Mamadou Tounkara (a sx - crediti: pagina ufficiale Facebook del calciatore) e Facundo Lescano (a dx - crediti: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio, frame da video)
Nelle ultime ore, il Foggia ha messo a segno il terzo innesto della sessione di calciomercato invernale: come si apprende da diverse fonti, è praticamente fatta per l’arrivo dell’attaccante Giacomo Beretta dal Cittadella (solo da ufficializzare), che farà seguito a quelli di Ivan Kontek e Christian Rutjens. Proprio in ottica rinforzamento reparto offensivo, si susseguono le idee in casa rossonera per mettere a segno un altro colpo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato da “La Casa di C”, difatti, il Foggia pensa anche a Mamadou Tounkara dal Cittadella – come Beretta – e Facundo Lescano del Pescara.
Il primo potrebbe lasciare la cadetteria: su di lui è forte l’interesse di diverse società di Serie C pronte ad accaparrarselo. Per portare invece Lescano in Capitanata potrebbe essere impostato con il Pescara uno scambio coinvolgente Dardan Vuthaj – all’interno dell’operazione potrebbe rientrare anche Davide Di Pasquale.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Mamadou Tounkara (a sx – crediti: pagina ufficiale Facebook del calciatore) e Facundo Lescano (a dx – crediti: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio, frame da video)
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…