Immagine in evidenza: Mamadou Tounkara (a sx - crediti: pagina ufficiale Facebook del calciatore) e Facundo Lescano (a dx - crediti: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio, frame da video)
Nelle ultime ore, il Foggia ha messo a segno il terzo innesto della sessione di calciomercato invernale: come si apprende da diverse fonti, è praticamente fatta per l’arrivo dell’attaccante Giacomo Beretta dal Cittadella (solo da ufficializzare), che farà seguito a quelli di Ivan Kontek e Christian Rutjens. Proprio in ottica rinforzamento reparto offensivo, si susseguono le idee in casa rossonera per mettere a segno un altro colpo.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto riportato da “La Casa di C”, difatti, il Foggia pensa anche a Mamadou Tounkara dal Cittadella – come Beretta – e Facundo Lescano del Pescara.
Il primo potrebbe lasciare la cadetteria: su di lui è forte l’interesse di diverse società di Serie C pronte ad accaparrarselo. Per portare invece Lescano in Capitanata potrebbe essere impostato con il Pescara uno scambio coinvolgente Dardan Vuthaj – all’interno dell’operazione potrebbe rientrare anche Davide Di Pasquale.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Mamadou Tounkara (a sx – crediti: pagina ufficiale Facebook del calciatore) e Facundo Lescano (a dx – crediti: canale ufficiale YouTube Pescara Calcio, frame da video)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…