L’operazione Lautaro Martinez-Barcellona, che fino a qualche settimana fa sembrava ormai cosa fatta, ora rischia di lasciare l’amaro in bocca ai tifosi catalani che attendevano l’arrivano del Toro a Barcellona.
A riportare la notizia della brusca frenata è Francesc Aguilar su Mundo Deportivo:
“Da quello che so, la frenata nell’operazione Lautaro è molto seria. Le casse del Barcellona non permettono di soddisfare, ora, la richiesta di 90 milioni di euro da parte dell’Inter. Prima bisogna che i conti quadrino. E poi potrebbe essere tardi.
Il Barcellona non riesce a vendere nessuno dei suoi giocatori per fare cassa, far quadrare i numeri e affrontare la campagna acquisti. Non riesce a portare a termine alcun acquisto ora. Né Lautaro nè altri. Senza una qualche cessione miracolosa di uno dei suoi campioni, è un disastro: chi lavora a questo affare dice che la dirigenza del Barcellona sta facendo disastri, come fossero semplici tifosi”
Crediti foto: Inter
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…