Interviste

Mbappé: “Gol più bello? Credo quello di Ronaldo a Buffon”

L’attaccante del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, ha parlato a “beIN Sports” dei suoi idoli. Le sue parole, riportate da “TUTTOmercatoWEB“:

“Mi piaceva molto Cristiano Ronaldo e durante il periodo in cui c’era la sfida Cristiano e Messi mi son divertito molto. Ho giocato anche con Neymar, che era un idolo quando ero piccolo. E ci sono altri giocatori che ammiro”. 

Sul miglior gol: Credo quello di Ronaldo a Buffon. Ho avuto l’opportunità di giocare con Gigi e abbiamo parlato di quel gol e di come si è sentito… per questo resto dell’idea che sia quello”.

Sulla miglior marcatura personale: “Direi che il mio gol più importante è quello che ho segnato in finale dei Mondiali contro la Croazia. Sceglierne uno è difficile, perché mi ricordo tutti i gol che segno. Però in testa ho sempre quello più importante, che è quello contro la Croazia”.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

1 settimana ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 settimane ago

Kaká, dalla magia al AC Milan al trionfo del Ballon d’Or: la storia di un numero 10 unico

Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…

3 settimane ago

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

1 mese ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

1 mese ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 mesi ago