L’attaccante del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, ha parlato a “beIN Sports” dei suoi idoli. Le sue parole, riportate da “TUTTOmercatoWEB“:
“Mi piaceva molto Cristiano Ronaldo e durante il periodo in cui c’era la sfida Cristiano e Messi mi son divertito molto. Ho giocato anche con Neymar, che era un idolo quando ero piccolo. E ci sono altri giocatori che ammiro”.
Sul miglior gol: “Credo quello di Ronaldo a Buffon. Ho avuto l’opportunità di giocare con Gigi e abbiamo parlato di quel gol e di come si è sentito… per questo resto dell’idea che sia quello”.
Sulla miglior marcatura personale: “Direi che il mio gol più importante è quello che ho segnato in finale dei Mondiali contro la Croazia. Sceglierne uno è difficile, perché mi ricordo tutti i gol che segno. Però in testa ho sempre quello più importante, che è quello contro la Croazia”.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…