Sandro Mazzola, contattato da Radio Kiss Kiss, ha parlato di Napoli-Inter, match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma domani sera. L’ex nerazzurro vede favorito il Napoli ma occhio alle sorprese:
“Penso che il Napoli sia favorito sull’Inter, ma attenzione, che i nerazzurri fuori casa giocano molto bene e potrebbero sorprendere la squadra di Gattuso. Il discorso campionato, attualmente, per la squadra di Conte sembra chiuso, ma non si può mai sapere, nel calcio è sempre tutto possibile, aspettiamo e vediamo cosa succede”.
Mazzola, poi, ammonisce l’Inter per il mancato acquisto di Mertens: “L’Inter si è mossa male, poteva mettere a segno un gran colpo prendendo Mertens. Il belga mi piace tantissimo, è un fuoriclasse, probabilmente si sono mossi in ritardo”.
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…