Mazzocco: “Conosco il calore della piazza”. Foggia su Franco, Murano vicino? Le ultime
Con l’arrivo di Mazzocco al Foggia mancano solo due pedine: Murano sembra vicinissimo e i rossoneri non mollano l’idea Franco

Davide Mazzocco, crediti: screenshot da video conferenza canale YouTube Entellatube
Il mercato del Foggia si riaccende con Davide Mazzocco che ha firmato un biennale fino al giugno 2026 (qui l’articolo dedicato). Il mediano, originario di Feltre, arriva dopo ventitré giorni di distanza dall’ultima operazione di mercato, quando firmò Felicioli (il 30 luglio).
Mazzocco è stato cinque stagioni al Padova, con cui ha vissuto la scalata dalla D alla Serie B, e poi ancora Pordenone, Virtus Entella e Cittadella sempre in B, fino al ritorno in C (gennaio 2023) con l’Avellino salvo poi andare in prestito al Latina: “Sono determinato e pronto per iniziare questa nuova avventura in una piazza che conosco per passione e calore“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Da Mazzocco a Murano, si riaccende il mercato del Foggia
Ora al Foggia mancano solo due tasselli: un altro centrocampista e una punta centrale. La società cercherà di chiudere quanto prima, possibilmente entro il posticipo Foggia-Trapani. Roma continuerà a sondare i profili in circolazione, ma per quanto riguarda l’attacco il più vicino sembra ormai Jacopo Murano del Picerno: accordo ormai definito sia tra società che tra il Foggia ed il calciatore. Il 34enne avrebbe firmato un biennale, per cui l’ufficialità è attesa a brevissimo.
Mercato in ebollizione: forse una schiarita con il Messina per il mediano Domenico Franco, vicinissimo al Picerno che avrebbe però congelato l’operazione. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Davide Mazzocco – crediti foto: canale ufficiale YouTube Virtus Entella (frame da video)