Pietro Iemmello e Fabio Mazzeo, la coppia d'attacco del Foggia Calcio, crediti: Potito Chiummarulo
Martedì sera, il Foggia Calcio ha presentato la nuova maglia ufficiale e all’evento hanno preso parte 4 calciatori: Mazzeo, Iemmello, Kragl e Agnelli. Grande entusiasmo tra i tifosi che non hanno perso l’occasione di scattare qualche foto con i loro beniamini. I tifosi rossoneri si aspettano tanti gol dalla coppia Mazzeo-Iemmello e proprio i due hanno parlato della loro intesa in attacco:
Mazzeo: “Dopo il pareggio contro lo Spezia l’umore è buono, ma lo era anche prima. Stiamo migliorando e sono sicuro che i risultati arriveranno. Le mie prestazioni? Con una spalla al mio fianco gioco meglio perché non sono forte fisicamente e non riesco a reggere da solo il peso dell’attacco. Con Iemmello mi trovo bene, possiamo alternarci o attaccare insieme, per me è molto meglio così”.
Iemmello: “Abbiamo ottenuto un pareggio importante contro una squadra molto forte. La classifica non è bella ma non deve spaventarci. Adesso sto meglio, il fisico ha risposto bene, devo trovare la continuità e partita dopo partita la mia condizione migliorerà. Emozione? L’ho provata più in casa con il Lecce che contro lo Spezia. Mazzeo? Mi trovo molto bene, lui è mancino, io sono destro, ci sposiamo molto bene. Con Fabio ho un bel rapporto anche fuori dal campo, se c’è la possibilità di organizzare qualche cena con le famiglie la facciamo senza problemi. Venezia? Bella squadra ma dobbiamo vincere, magari con un mio gol.
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…