Lopez si lascia andare ad alcune dichiarazioni: “Le cose non vanno bene. Mi adeguo e lei non assolve al ruolo di madre. La foto con sua sorella Zaira? Non capisco proprio perché quelle immagini siano finite sul web, volevo trascorrere l’ultimo dell’anno con i ragazzi, ma lei si è opposta, ho combattuto per vedere i bambini un’ora, una situazione assurda. Non so cos’abbia in testa, non solo quale sia il suo obiettivo in queste situazioni, non so cosa voglia generare”.
I rapporti sono tesi, il giocatore continua: “Le cose non vanno bene. Mi adeguo e lei non assolve al ruolo di madre. Cerco di evitare a queste polemiche per non confondere i bambini. Mi chiama quando suo marito è in ritiro, non lo so. Preferisco non entrare in quel gioco perché è tutto sbagliato. È una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro. Mi chiama in determinati giorni. Io non ci casco più nel suo gioco“.
L’ultimo incontro di Lopez con Icardi risale al 2016, Inter-Torino: “Cosa ci siamo detti? Sono cose che si dicono in campo, ci sono situazioni, messaggi, poche parole. In questo periodo l’ho solo visto in campo. Però se vi raccontassi quello che ho detto, allora il suo rappresentante non mi lascerebbe parlare con i miei figli per due anni”.
Foto: Corriere dello Sport
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…