Il tecnico Vincenzo Vivarini, frame da video conferenza stampa US Catanzaro 1929
Quello tra il Catanzaro e il tecnico Vincenzo Vivarini è un bel matrimonio, una stagione a dir poco perfetta che non solo ha portato il club giallorosso in Serie B dopo circa un ventennio ma l’impresa è stata condita da record su record battuti, scrivendo vere e proprie nuove pagine di storia del club calabrese.
Il tecnico di questa storica promozione però è in scadenza a Luglio 2023; sul piatto ci sarebbe un rinnovo fino al 2025. Fondamentalmente l’accordo di base c’è ma manca ancora qualcosa per la fumata bianca.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
‘La Casa di C’, testata giornalistica facente parte del network di Gianluca Di Marzio, fa sapere che l’incontro tra il tecnico e la dirigenza giallorossa è previsto per la prossima settimana, post partita contro il Foggia (qui vi diciamo dove vederla).
Fondamentalmente il tecnico vorrebbe delle ‘garanzie‘ circa la prossima stagione, prima di firmare il suo rinnovo, dal momento che la sua intenzione è quella di “guidare il Catanzaro in un importante percorso in anche in cadetteria”, come scrive SportItalia. Tutto l’ambiente vorrebbe infatti la sua conferma, senza nulla togliere all’ipotesi Claudio Ranieri in caso di mancato rinnovo; ipotesi avanzata da TuttoMercatoWeb.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…