Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “lagazzettadelmezzogiorno.it la prima notte di nozze tra Oliver Kragl e Alessia Macari non sarebbe andata benissimo e la showgirl avrebbe minacciato di andarsene riprendendosi alcuni regali di nozze: al loro arrivo gli agenti di Polizia “hanno trovato la stanza completamente a soqquadro” – scrive il noto quotidiano.
La telefonata al 113 sarebbe giunta all’alba con una richiesta di intervento in Via Trinitapoli presso la sala ricevimenti ‘Tenimento San Giuseppe‘, per una lite tra i coniugi e, sempre stando a quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, a chiamare la Polizia sarebbe stata la stessa Macari che ha raccontato agli agenti di aver avuto un acceso diverbio per futili motivi col marito nel corso del quale sarebbero volati “pesanti insulti“.
Sempre secondo il racconto del quotidiano, la showgirl avrebbe inoltre chiamato un taxi e manifestato anche in presenza dei poliziotti l’intenzione di voler tornare a casa, portandosi dietro alcuni regali di nozze; infine la Macari sarebbe poi risalita nella stanza della sala ricevimenti per riprendere la fede e l’anello di fidanzamento di grande valore. La Gazzetta del Mezzogiorno spiega che, grazie anche all’intervento degli agenti, i due neo coniugi si sono riappacificati.
Tuttavia Alessia Macari ha rassicurato i suoi followers con una storia su Instagram, mostrando la stanza in ordine: “Abbiamo sentito una voce sul fatto che abbiamo sfondato la stanza”. Tutto però sembra in ordine e la showgirl bacia il calciatore. In un secondo momento posta altre due storie: “Quante cazzate sto leggendo…” ed infine “Non dico più niente ci pensa il mio avvocato”. Anche Oliver Kragl ha condiviso una storia su Instagram dove è in auto con la sua sposa. Sembrerebbe proprio che tra i due le cose vadino decisamente più che bene.
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…