Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si preannuncia un match incandescente, quello nel pre-vigilia: stiamo parlando di Trapani-Foggia (qui vi diciamo dove vederla), match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C, la prima del girone di ritorno.
Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:30, presso lo Stadio Provinciale di Trapani (qui vi diciamo chi sarà l’arbitro della gara). La gara si preannuncia infuocata visto il suo contesto, una sfida in cui vedrà due ex rossoneri sull’altro fronte, la cui esperienza al Foggia non si è conclusa in modo del tutto sereno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sulla panchina dei siciliani infatti siedono il direttore sportivo Peppino Pavone, storico ds in rossonero ai tempi di Zemanlandia (anche in tempi recenti, con la proprietà dei Canonico), ed Ezio Capuano, ex tecnico che in questa prima parte del campionato ha guidato il club dauno per cinque gare (collezionando a malapena 5 punti, 1 a gara).
Dall’altra parte il Foggia positivo di Mister Zauri, reduce da una serie positiva (sei risultati utili consecutivi, l’ultimo la vittoria interna contro il Picerno, per una media di 2,4 punti a partita). Un match anche psicologico, con gli ex al veleno desiderosi di fermare un Foggia resuscitato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…