La Roma di Mourinho dopo il calciomercato di gennaio sembra aver trovato i giocatori di cui aveva bisogno. La rosa giallorosso può vantare l’estro di Oliveira a centrocampo (2 gol nelle prime due apparizioni) e uno sfrecciante Maitland-Niles. Nel match dell’Olimpico L’AIA ha designato come giudice di gara Rosario Abisso di Palermo, con cui i giallorossi hanno sempre vinto.

Sabato alle 15:00 il Genoa potrebbe presentarsi con belle novità. Il Grifone ha insistito sul mercato di Gennaio, per lottare maggiormente per la salvezza. Nel 4-3-3 rossoblu giocheranno con grandi probabilità Yeboah e Piccoli, mentre partirà dalla panchina Amiri. Le prestazioni degli attaccanti sono quelle che servono al Genoa, che viene da risultati deludenti sotto porta e in classifica.

Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!

José Mourinho
José Mourinho, crediti: AS Roma

Diverse invece le ambizioni dei giallorossi, che con ogni probabilità appariranno con un 3-5-2 in cui potrebbe ritornare il capitano Lorenzo Pellegrini. La Roma può puntare su uno stratosferico Abraham e su un ritrovato Zaniolo. L’attacco dinamico giallorosso è quello che serviva a Mourinho per svoltare la stagione. Per lottare per l’Europa che conta, il tecnico portoghese avrà bisogno di una vittoria, e, a nostro avviso, la Roma non risparmierà energie in vista della gara di sabato. D’altra parte il fattore salvezza potrebbe essere la carta a favore del Genoa, disposto al tutto per tutto.

Articolo precedenteSanremo 2022, l’ex Juve punzecchia Ibra su Twitter: “Lui ha perso contro di me…”
Articolo successivoSarri piace in Inghilterra: ecco chi tenta l’allenatore della Lazio
Emanuele Gengari
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here