Il cantante Marco Masini, noto tifoso della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al “Corriere Fiorentino”. Si parla anche di Juventus:
“Non mi manca solo la Fiorentina, ma anche la Juventus. Che perde, naturalmente. E chissà se, quando tutto questo sarà finito, torneremo allo stadio con lo stesso spirito e a sederci vicini senza paranoie.
Riconosco la grandezza e l’arte che ci hanno regalato i grandi. Penso a Batistuta, Antognoni, Baggio e Rui Costa. Però spero in Kouamè, Amrabat, Castrovilli. Ecco, piuttosto oggi penso a loro e al domani. Spero che possano diventare i nostri campioni.
Partita storica che non ho potuto vedere? Fiorentina-Juventus del 1998, vincemmo con gol di Batistuta di testa”.
Immagine in evidenza: Marco Masini (Twitter)
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…