Al termine del Consiglio di Lega tenutosi al CONI, il dirigente nerazzurro Beppe Marotta, che qualche giorno fa avrebbe scritto una lettera indirizzata proprio alla Lega Serie A, si è fermato con i giornalisti che lo attendevano, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Il Consiglio è andato bene, nel senso che abbiamo ricreato la giusta armonia. È evidente che il tentativo è quello di portare a termine il campionato con massima regolarità, senza creare uno squilibrio competitivo. Ma purtroppo, come vedete, lo scenario di giorno in giorno subisce cambiamenti, è nell’aria anche un ulteriore provvedimento da parte del Governo, per cui attendiamo”
Sulla questione porte chiuse, l’ad dell’Inter ha detto:
“Quello delle porte chiuse potrebbe essere l’unico strumento per portare a termine il campionato, alla luce di quella che è la situazione e le restrizioni giustamente imposte dal Governo”
Per quanto riguarda Juventus-Inter, ci sarebbero due date disponibili:
“Il Consiglio ha ratificato la proposta delle venti squadre di riprendere le partite sospese. Questa è, al momento, la situazione della Lega. C’è uno slot differente tra il fine settimana, con le partite sospese, poi sarà la Lega a comunicare le date. Juve-Inter dovrebbe giocarsi domenica o lunedì”
Foto: Inter.it
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…