Al termine del Consiglio di Lega tenutosi al CONI, il dirigente nerazzurro Beppe Marotta, che qualche giorno fa avrebbe scritto una lettera indirizzata proprio alla Lega Serie A, si è fermato con i giornalisti che lo attendevano, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Il Consiglio è andato bene, nel senso che abbiamo ricreato la giusta armonia. È evidente che il tentativo è quello di portare a termine il campionato con massima regolarità, senza creare uno squilibrio competitivo. Ma purtroppo, come vedete, lo scenario di giorno in giorno subisce cambiamenti, è nell’aria anche un ulteriore provvedimento da parte del Governo, per cui attendiamo”
Sulla questione porte chiuse, l’ad dell’Inter ha detto:
“Quello delle porte chiuse potrebbe essere l’unico strumento per portare a termine il campionato, alla luce di quella che è la situazione e le restrizioni giustamente imposte dal Governo”
Per quanto riguarda Juventus-Inter, ci sarebbero due date disponibili:
“Il Consiglio ha ratificato la proposta delle venti squadre di riprendere le partite sospese. Questa è, al momento, la situazione della Lega. C’è uno slot differente tra il fine settimana, con le partite sospese, poi sarà la Lega a comunicare le date. Juve-Inter dovrebbe giocarsi domenica o lunedì”
Foto: Inter.it
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…