Ad aprire le quattro partite di mercoledì 23 novembre saranno Marocco e Croazia. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 11:00 italiane, il palcoscenico sarà quello dello Al Bayt Stadium di Al Khor.
Il match è valido per la prima giornata del Gruppo F, dove sono presenti anche Belgio e Canada. Di seguito dunque andiamo a vedere le probabili formazioni, il pronostico del match e dove vederla.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Marocco-Croazia, probabili formazioni
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Chair; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All: Walid Regragui.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Erlic, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic. All: Zlatko Dalic.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Dove vederla
Il match tra Marocco e Croazia, con fischio d’inizio previsto alle ore 11:00 di mercoledì 23 novembre 2022, sarà visibile in diretta TV esclusiva su RAI 2 HD e sulla piattaforma in streaming di RAI Play.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Il pronostico
La Croazia parte da favorita anche se il Marocco ha molta qualità dalla metà campo in su. Si può benissimo optare per la giocata sul segno 2 quotato a 2,00 da GoldBet. In alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 con migliore quota a 1,44 data da Better. Infine l’opzione Over 0.5 primo tempo è offerta a quota 1.46 da William Hill.
Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ⚽ © copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)