Ad aprire le quattro partite di mercoledì 23 novembre saranno Marocco e Croazia. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 11:00 italiane, il palcoscenico sarà quello dello Al Bayt Stadium di Al Khor.

Il match è valido per la prima giornata del Gruppo F, dove sono presenti anche Belgio e Canada. Di seguito dunque andiamo a vedere le probabili formazioni, il pronostico del match e dove vederla.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Brozovic
Brozovic, crediti: pagina ufficiale Facebook Croazia

Marocco-Croazia, probabili formazioni

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Chair; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All: Walid Regragui.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Erlic, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic. All: Zlatko Dalic.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Marocco
Marocco, crediti: pagina ufficiale Facebook Marocco

Dove vederla

Il match tra Marocco e Croazia, con fischio d’inizio previsto alle ore 11:00 di mercoledì 23 novembre 2022, sarà visibile in diretta TV esclusiva su RAI 2 HD e sulla piattaforma in streaming di RAI Play.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Qatar 2022
Qatar 2022, crediti: FIFA

Il pronostico

La Croazia parte da favorita anche se il Marocco ha molta qualità dalla metà campo in su. Si può benissimo optare per la giocata sul segno quotato a 2,00 da GoldBet. In alternativa si può giocare il segno Multigol 2-5 con migliore quota a 1,44 data da Better. Infine l’opzione Over 0.5 primo tempo è offerta a quota 1.46 da William Hill.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here