Massimo Marianella, inviato speciale per Sky Sport per Borussia Dortmund-Inter, ha spiegato come i nerazzurri si stanno preparando alla sfida di questa sera. L’Inter, con una vittoria, si lancerebbe verso la qualificazione agli ottavi di finale, considerando che il prossimo turno il Borussia Dortmund andrà a far visita il Barcellona al Camp Nou e l’Inter volerà a Praga. Ecco le parole di Massimo Marianella:
“Ieri ho avuto la fortuna di parlare con Conte, abbiamo visto quel poco di riscaldamento che hanno fatto i giocatori, io così tanta determinazione e voglia di venire qui a fare l’impresa, non l’ho letta nei giocatori del Dortmund. Anzi, sono quasi molto cauti, quasi impressionati da quello che hanno visto a San Siro dall’Inter. Credo che vedremo l’Inter prona a giocare una partita così importante”.
Poi, un’indiscrezione per quanto riguarda la presenza di Reus in campo: “Da quello che si è potuto capire dalle parole dei colleghi tedeschi, non ci sarà”.
Intanto, anche Sensi probabilmente non sarà nell’undici titolare ma è pronto a subentrare a gara in corso.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Buerki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Goetze. All.Favre
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro; Lukaku. All.Conte
Foto: Inter.it
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…