Massimo Marianella, inviato speciale per Sky Sport per Borussia Dortmund-Inter, ha spiegato come i nerazzurri si stanno preparando alla sfida di questa sera. L’Inter, con una vittoria, si lancerebbe verso la qualificazione agli ottavi di finale, considerando che il prossimo turno il Borussia Dortmund andrà a far visita il Barcellona al Camp Nou e l’Inter volerà a Praga. Ecco le parole di Massimo Marianella:
“Ieri ho avuto la fortuna di parlare con Conte, abbiamo visto quel poco di riscaldamento che hanno fatto i giocatori, io così tanta determinazione e voglia di venire qui a fare l’impresa, non l’ho letta nei giocatori del Dortmund. Anzi, sono quasi molto cauti, quasi impressionati da quello che hanno visto a San Siro dall’Inter. Credo che vedremo l’Inter prona a giocare una partita così importante”.
Poi, un’indiscrezione per quanto riguarda la presenza di Reus in campo: “Da quello che si è potuto capire dalle parole dei colleghi tedeschi, non ci sarà”.
Intanto, anche Sensi probabilmente non sarà nell’undici titolare ma è pronto a subentrare a gara in corso.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Buerki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Goetze. All.Favre
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro; Lukaku. All.Conte
Foto: Inter.it
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…