Immagine in evidenza: l'ex tecnico del Foggia, Marco Marchionni - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il patron del Foggia, Nicola Canonico, dopo aver esonerato Mister Cudini – affidando temporaneamente la panchina a Massimiliano Olivieri, si è subito messo all’opera per cercare un degno sostituto che possa invertire la rotta, scalare la classifica, e portare a compimento un campionato migliore di quanto visto fino ad ora.
Il presidente rossonero ci ha provato subito con Delio Rossi, tecnico che ha quasi portato il Foggia in Serie B dopo la discussa finale playoff persa contro il Lecco. Quest’ultimo, tuttavia, ha declinato gentilmente l’offerta ricevuta (qui spiega il perché del suo ‘no’). Ecco allora pronto il secondo nome, annotato sul taccuino del patron.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Canonico avrebbe avuto un contatto con l’ex tecnico di Foggia e Novara, Marco Marchionni, proponendogli di allenare il Foggia fino alla fine di questa stagione per poi valutare il futuro, anche sulla base dei risultati raccolti nei 6 mesi di contratto (giugno 2024).
Il tecnico sarebbe interessato ad un ritorno in rossonero e – al momento – si starebbe ragionando sulla cifra da pattuire. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…