Immagine in evidenza: (da sinistra) Giovanni Spezzaferri, Matteo Marani, Gianfranco Zola - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Si continua a parlare della Serie B con la situazione in bilico circa l’ultima squadra che andrà a completare la categoria cadetta: in ballo ci sono le situazioni legate a Lecco, Reggina, Brescia e Perugia. Cruciali saranno le date del 30 giugno e del 7 luglio.
Nel mentre è tornato a parlare della questione Matteo Marani, il presidente della Lega Pro che – presente ad Ancona nell’ambito della Integration League (vinta dalla Virtus Francavilla) – si è espresso sul caso parlando alla stampa, come riportano i colleghi di TuttoMercatoWeb.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
“La Serie C a 61 squadre non può esserci perché il Lecco ha titolo per fare la Serie B e deve ambire a quel campionato. La Figc non potrà aprire uno scenario di Lega Pro in sovrannumero e i nostri club sono molto chiari e fermi in questo” – dice Marani.
“L’organico è pieno per quanto si tratti di un caso assolutamente singolare. Tra l’altro, se il Lecco riuscisse a iscriversi in Serie B credo che scenderebbe qualcun altro facendo rimanere il nostro organico a 60“ – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…