Immagine in evidenza: (da sinistra) Giovanni Spezzaferri, Matteo Marani, Gianfranco Zola - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Si continua a parlare della Serie B con la situazione in bilico circa l’ultima squadra che andrà a completare la categoria cadetta: in ballo ci sono le situazioni legate a Lecco, Reggina, Brescia e Perugia. Cruciali saranno le date del 30 giugno e del 7 luglio.
Nel mentre è tornato a parlare della questione Matteo Marani, il presidente della Lega Pro che – presente ad Ancona nell’ambito della Integration League (vinta dalla Virtus Francavilla) – si è espresso sul caso parlando alla stampa, come riportano i colleghi di TuttoMercatoWeb.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
“La Serie C a 61 squadre non può esserci perché il Lecco ha titolo per fare la Serie B e deve ambire a quel campionato. La Figc non potrà aprire uno scenario di Lega Pro in sovrannumero e i nostri club sono molto chiari e fermi in questo” – dice Marani.
“L’organico è pieno per quanto si tratti di un caso assolutamente singolare. Tra l’altro, se il Lecco riuscisse a iscriversi in Serie B credo che scenderebbe qualcun altro facendo rimanere il nostro organico a 60“ – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…