Immagine in evidenza: (da sinistra) Giovanni Spezzaferri, Matteo Marani, Gianfranco Zola - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
L’election-day in Lega Pro ha determinato il nuovo presidente della stessa: si tratta di Matteo Marani, che ha raccolto 39 voti contro i 15 dello sfidante Marcel Vulpis – 2 le schede bianche, altrettante le nulle. Al fianco di Marani ci saranno Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri, che lo sosterranno nel prossimo biennio in qualità di vicepresidenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Foggia, che si è schierato dalla parte di Marani nelle elezioni, ha augurato buon lavoro a tutto quanto lo staff:
“Il Calcio Foggia 1920 augura a Matteo Marani neopresidente della Lega Pro e ai due vicepresidenti Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri, buon lavoro”.
Nel post pubblicato sui propri social, le parole del presidente rossonero Nicola Canonico in merito:
“I club della Lega Pro avevano bisogno di un cambiamento. Cercavamo l’innovazione e il programma di Marani ha meritato il nostro sostegno. Auguriamo buon lavoro al Presidente Marani e al nuovo staff”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…