Il Napoli si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato con una coppia di centrali super: Koulibaly-Manolas. La difesa degli azzurri è sicuramente tra le prime tre più forti del campionato. Kostas Manolas, appena arrivato dalla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport:
“Il Napoli è una squadra molto vicina alla Juventus e ho scelto di venire qui per vincere, la società sta trattando giocatori forti. Dominio Juventus? Possiamo romperlo, dobbiamo vincere più partite possibili. Koulibaly? È fortissimo e l’ha dimostrato in questi anni. Mi dicono anche che è un ragazzo d’oro e sicuramente ci troveremo bene. Una squadra forte si poggia sempre su una difesa forte”.
Poi, due battute anche sul momento negativo di Radja Nainggolan, suo ex compagno di squadra ai tempi della Roma: “Radja è un ragazzo d’oro, gli voglio tanto bene e gli auguro il meglio perché se lo merita. È un calciatore forte e se gioca con la testa è uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato”.
Photo credit: CalcioNapoli24
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…