Mancini: “Pirlo? Ho parlato con Andrea due mesi fa, ne riparleremo in questi giorni. Balotelli? L’ho visto migliorato ma dipenderà molto da lui, non è l’Italia di Balotelli ma di tutti”.
“Mi aspetto una Serie A avvincente, bella. Il tasso tecnico aumentato e il mercato non è finito, spero soprattutto che vengano fuori giovani che ancora non sono pronti” – sono state queste le parole del ct della Nazionale, a margine della cerimonia di compilazione del calendario del campionato di Serie A, stagione attesissima da tutti per il debutto in bianconero di Cristiano Ronaldo. “Sarà molto importante per la Juve e per il calcio italiano, se l’Italia fosse stata ai Mondiali avrebbe fatto bella figura“ – ha detto Roberto Mancini.
“Pirlo? Adesso vediamo, ho parlato con Andrea due mesi fa, lui vorrebbe fare allenatore, è stato giocatore importante per nazionale, ne riparleremo in questi giorni. Serve un po’ di pazienza in più, in Italia ne abbiamo poca. Il tempo pure è poco, dobbiamo fare le cose in fretta. Balotelli? L’ho visto migliorato, dipenderà molto da lui, ha qualità tecniche per fare qualsiasi cosa, deve metterci tutto il resto. Non è l’Italia di Balotelli ma di tutti” – ha concluso il ct.
fonte: ANSA
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…