Mancini: “Pirlo? Ho parlato con Andrea due mesi fa, ne riparleremo in questi giorni. Balotelli? L’ho visto migliorato ma dipenderà molto da lui, non è l’Italia di Balotelli ma di tutti”.
“Mi aspetto una Serie A avvincente, bella. Il tasso tecnico aumentato e il mercato non è finito, spero soprattutto che vengano fuori giovani che ancora non sono pronti” – sono state queste le parole del ct della Nazionale, a margine della cerimonia di compilazione del calendario del campionato di Serie A, stagione attesissima da tutti per il debutto in bianconero di Cristiano Ronaldo. “Sarà molto importante per la Juve e per il calcio italiano, se l’Italia fosse stata ai Mondiali avrebbe fatto bella figura“ – ha detto Roberto Mancini.
“Pirlo? Adesso vediamo, ho parlato con Andrea due mesi fa, lui vorrebbe fare allenatore, è stato giocatore importante per nazionale, ne riparleremo in questi giorni. Serve un po’ di pazienza in più, in Italia ne abbiamo poca. Il tempo pure è poco, dobbiamo fare le cose in fretta. Balotelli? L’ho visto migliorato, dipenderà molto da lui, ha qualità tecniche per fare qualsiasi cosa, deve metterci tutto il resto. Non è l’Italia di Balotelli ma di tutti” – ha concluso il ct.
fonte: ANSA
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…