Mancini: “Pirlo? Ho parlato con Andrea due mesi fa, ne riparleremo in questi giorni. Balotelli? L’ho visto migliorato ma dipenderà molto da lui, non è l’Italia di Balotelli ma di tutti”.
“Mi aspetto una Serie A avvincente, bella. Il tasso tecnico aumentato e il mercato non è finito, spero soprattutto che vengano fuori giovani che ancora non sono pronti” – sono state queste le parole del ct della Nazionale, a margine della cerimonia di compilazione del calendario del campionato di Serie A, stagione attesissima da tutti per il debutto in bianconero di Cristiano Ronaldo. “Sarà molto importante per la Juve e per il calcio italiano, se l’Italia fosse stata ai Mondiali avrebbe fatto bella figura“ – ha detto Roberto Mancini.
“Pirlo? Adesso vediamo, ho parlato con Andrea due mesi fa, lui vorrebbe fare allenatore, è stato giocatore importante per nazionale, ne riparleremo in questi giorni. Serve un po’ di pazienza in più, in Italia ne abbiamo poca. Il tempo pure è poco, dobbiamo fare le cose in fretta. Balotelli? L’ho visto migliorato, dipenderà molto da lui, ha qualità tecniche per fare qualsiasi cosa, deve metterci tutto il resto. Non è l’Italia di Balotelli ma di tutti” – ha concluso il ct.
fonte: ANSA
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…