Cielo azzurro

Mancini: “Le critiche non mi preoccupano”

“Non so chi giocherà domani, la notte porta consiglio. Ciro Immobile è qui con me in conferenza stampa, quindi cambieremo qualche giocatore. C’è un viaggio di mezzo, non siamo al massimo della condizione. Chiesa? Sì, gioca. Donnarumma? Anche” – dice il mister Roberto Mancini durante la conferenza stampa pre-Portogallo.

Italia – Polonia fallo Chiesa, crediti. Corriere dell’Umbria

Mancini: “Gagliardini? Può Migliorare”

“Penso sia un ottimo giocatore, e che abbia delle qualità. Può migliorare e tornare a essere quello che era all’inizio all’Inter. Ho detto che hanno giocato pochi italiani, alcuni mi hanno attaccato per questo. Per me ci sono giocatori bravi e che meritano di giocare, abbiamo questa difficoltà e dobbiamo trovare una soluzione. Abbiamo visto la partita con la Croazia, ma in molti sono stati al Mondiale. Non c’è Ronaldo, bensì Bruma che ho avuto al Galatasaray. Ci sono giocatori tecnici, non cambia molto, chiaramente con Bruma può essere più pericoloso in contropiede.

Balotelli e Mancini, crediti: Esporte FERA

Obiettivo Europei. Critiche? No Problem.

“Le critiche? Ognuno la vede come vuole, e non mi preoccupo più di tanto. Sono abbastanza cosciente che in una gara ci siano degli errori, ma anche cosa si può fare e se ci sono state cose più o meno buone. Non è una grande preoccupazione. Balotelli? Uno può anche giocare male quando entra in campo. Vogliamo fare un ottimo girone e poi arrivare primi in classifica per andare agli Europei. In Nations League non vorremmo arrivare terzi, anche per il problema del sorteggio, l’obiettivo è di cercare di vincere – conclude il mister.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 giorni ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 settimana ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 settimane ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

1 mese ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

1 mese ago

Kaká, dalla magia al AC Milan al trionfo del Ballon d’Or: la storia di un numero 10 unico

Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…

2 mesi ago