Roberto Mancini, crediti: FIGC
È cominciato da poche ore il ritiro della Nazionale italiana, pronta a sfidare Finlandia e Lichtenstein per le qualificazioni ad Euro 2020. Roberto Mancini ha fatto le sue scelte e a sorpresa ha escluso dalla lista dei convocati Balotelli e Belotti. Mancini si è espresso così in conferenza:
“Balotelli sta maturando ma non è qui perché non l’ho visto in forma. Ha una media realizzativa molto alta ma deve migliorare fisicamente. Di solito le mie convocazioni sono sempre discutibili. Ho chiamato qualche calciatore in più perché vorrei valutare bene le condizioni di tutti i ragazzi. Belotti tornerà presto in Nazionale, è giovane e sta migliorando tanto. Kean il nuovo Balotelli? Mario aveva cominciato alla grande quando era più giovane e ha fatto una buona carriera, vincendo anche tanto. Jorginho e Verratti? Stanno facendo molto bene, anche se il Chelsea di Jorginho sta faticando. Fortunatamente possono giocare insieme, hanno delle buonissime qualità”.
Mancini si è anche espresso sul caso Icardi: “Non conosco bene i motivi, non so cosa sia successo esattamente. Mi dispiace molto, spero che la situazione si risolva al più presto”.
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…