Roberto Mancini, crediti: FIGC
È cominciato da poche ore il ritiro della Nazionale italiana, pronta a sfidare Finlandia e Lichtenstein per le qualificazioni ad Euro 2020. Roberto Mancini ha fatto le sue scelte e a sorpresa ha escluso dalla lista dei convocati Balotelli e Belotti. Mancini si è espresso così in conferenza:
“Balotelli sta maturando ma non è qui perché non l’ho visto in forma. Ha una media realizzativa molto alta ma deve migliorare fisicamente. Di solito le mie convocazioni sono sempre discutibili. Ho chiamato qualche calciatore in più perché vorrei valutare bene le condizioni di tutti i ragazzi. Belotti tornerà presto in Nazionale, è giovane e sta migliorando tanto. Kean il nuovo Balotelli? Mario aveva cominciato alla grande quando era più giovane e ha fatto una buona carriera, vincendo anche tanto. Jorginho e Verratti? Stanno facendo molto bene, anche se il Chelsea di Jorginho sta faticando. Fortunatamente possono giocare insieme, hanno delle buonissime qualità”.
Mancini si è anche espresso sul caso Icardi: “Non conosco bene i motivi, non so cosa sia successo esattamente. Mi dispiace molto, spero che la situazione si risolva al più presto”.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…