Pep Guardiola non lascia, anzi raddoppia. Dopo la vittoria per 2-0 in campionato col West Ham, il tecnico del Manchester City rassicura tutti i tifosi:
“Resto al 100%, a meno di licenziamenti. Onorerò il mio contratto fino alla fine, è qui che voglio allenare. Non ho mai pensato di andarmene, perché dovrei? Amo il Manchester City, più che mai in questa situazione. Nei prossimi tre mesi penseremo solamente a chiudere al meglio la stagione, poi vedremo se la sentenza UEFA sarà confermata o ribaltata. Rimarrò a prescindere.
Siamo tutti molto ottimisti, alla fine la verità prevarrà e, se ci qualificheremo per la Champions League, sono sicuro che l’anno prossimo la giocheremo. Dobbiamo combattere, siamo dalla parte del giusto: mi fido completamente della società, che ringrazio per quanto hanno fatto e per quello che mi hanno spiegato”.
Porta in faccia a Juventus e Barcellona che, secondo i rumors, sarebbero state interessate a mettere sotto contratto il tecnico catalano per la prossima stagione.
Immagine in evidenza: Pep Team (Instagram)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…