Si accende l’intrigo Pep Guardiola in Premier League. Prevista per domani la conferenza stampa del tecnico del Manchester City, in cui comunicherà la decisione riguardo la sua permanenza sulla panchina dei ‘Citizens’ dopo la clamorosa esclusione per due anni dalle Coppe Europee.
Salvo inattesi colpi di scena, Guardiola onorerà il proprio contratto col City fino al 2021, come confermato dal suo agente Josep Maria Orobitg a ‘El Mundo’ e dall’edizione odierna del ‘The Times’, che titola:
“Guardiola resterà e combatterà nonostante la squalifica”.
Non mancano però i sostenitori di un suo possibile arrivo alla Juventus, come Alessandro Del Piero, che in un’intervista a ‘Sky Sport UK’ dice:
“La squalifica del City potrebbe spingere Guardiola verso la Juventus, credo che Pep sia un profilo perfetto per chiunque. Per quello che ha fatto in passato, per quello che sta facendo ora. Per la sua mentalità e per la qualità di gioco, per i giocatori che ha saputo mettere insieme. Ha vinto in Germania, ha vinto in Spagna, ha vinto in Inghilterra. Direi che gli mancano Italia e Francia. Sarebbe davvero interessante vederlo in Italia. Vedremo. Penso che questa sarà un’estate calda, anche nel calcio”.
Immagine in evidenza: Pep Team (Instagram)
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…