foto: mancity.com
La partita di Premier League tra Manchester City e Arsenal è stata ufficialmente rinviata. Lo hanno comunicato i citizens con una nota pubblicata sul proprio sito.
Ecco il testo (tradotto) del comunicato ufficiale, dal quale si evince la motivazione che ha portato al rinvio:
La partita di Premier League del Manchester City in casa contro l’Arsenal è stata rinviata.
La decisione di posticipare il match di stasera è stata presa come misura precauzionale e su consulenza medica, dopo che è emerso che il personale dell’Arsenal è entrato in contatto con il proprietario dell’Olympiacos, Evangelos Marinakis, positivo al COVID-19.
Il Manchester City augura a Marinakis un rapido recupero, e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori informazioni sulle date riprogrammate, ma si consiglia ai tifosi di non recarsi allo Etihad Stadium per questo appuntamento.
Il contatto tra lo staff dei gunners ed il patron dell’Olympiacos è avvenuto in occasione della partita di Europa League dello scorso 27 Febbraio. Dopo il match, tutti i giocatori dell’Arsenal sono stati messi in quarantena.
Foto: mancity.com
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…