Tragica notizia dal Piemonte. E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Alessio Scarzello, classe 1999; il ventenne, portiere della Cheraschese, era scomparso da alcuni giorni. Il ritrovamento è stato effettuato in fondo ad una scarpata, in Val Varaita. Lo riporta il “Giornale di Cuneo”.
Una passione quella per il calcio, condivisa con quella per le moto. Alessio studiava al Politecnico di Torino. Secondo le prime ricostruzione, sarebbe stata una caduta accidentale, quella del ragazzo, in fondo ad una scarpata in Val Varaita.
Il ragazzo risultava scomparso dal 3 aprile, la sua moto parcheggiata era stata ritrovata nella zona di Pontechianale, vicino alla partenza degli impianti di risalita. Il suo copro senza vita è stato avvistato ieri pomeriggio (4 aprile 2019). Alle ricerche hanno partecipato il Soccorso alpino, i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e diversi volontari; sono intervenuti inoltre il nucleo cinofili e i sommozzatori da Torino, per un’immersione nel bacino artificiale di Pontechianale.
La redazione tutta esprime cordoglio ai famigliari e agli amici di Alessio.
Il Foggia sta approfittando tantissimo di questa sessione di mercato, con lo scopo di costruire…
Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…
Delio Rossi è scatenato, e regala al Foggia il primo colpo. Ma sicuramente non si…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e a volte, anche di delusioni inattese.…
Il Foggia potrà ripartire alla grande grazie all'arrivo di Delio Rossi. La rosa verrà rivoluzionata,…
E' stato un calciatore professionista, ha giocato persino con Ronaldo. Eppure, ora la sua vita…