Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
I rossoneri scenderanno in campo, allo Scida, Lunedì 14 Aprile per affrontare il Crotone (che già domani tornerà al lavoro per allenarsi). 7 lunghi giorni per il Foggia di Zauri.
Una settimana in cui il gruppo – in silenzio stampa e isolato dai fattori esterni – tornerà ad allenarsi per questo sprint finale importantissimo, a prescindere dalla vicende societarie.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Le tre sfide rimanenti infatti (contro Crotone, Messina e Picerno) rivestono un contesto di impegno non indifferente, in primis per ripagare i tifosi totalmente delusi dall’andamento delle cose.
Poi, non meno importante, per salvare un titolo che – di fatto – rende il club più appetibile all’occhio di imprenditori interessati a rilevarlo: perché un conto è restare nei professionisti un conto è ripartire.
Al tempo stesso si aspettano sviluppi sul fronte societario: se ci sarà o meno un interesse e se saranno riviste le condizioni – annunciate dall’attuale società- per agevolare il passaggio di consegna a chi eventualmente interessato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…