Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
I rossoneri scenderanno in campo, allo Scida, Lunedì 14 Aprile per affrontare il Crotone (che già domani tornerà al lavoro per allenarsi). 7 lunghi giorni per il Foggia di Zauri.
Una settimana in cui il gruppo – in silenzio stampa e isolato dai fattori esterni – tornerà ad allenarsi per questo sprint finale importantissimo, a prescindere dalla vicende societarie.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Le tre sfide rimanenti infatti (contro Crotone, Messina e Picerno) rivestono un contesto di impegno non indifferente, in primis per ripagare i tifosi totalmente delusi dall’andamento delle cose.
Poi, non meno importante, per salvare un titolo che – di fatto – rende il club più appetibile all’occhio di imprenditori interessati a rilevarlo: perché un conto è restare nei professionisti un conto è ripartire.
Al tempo stesso si aspettano sviluppi sul fronte societario: se ci sarà o meno un interesse e se saranno riviste le condizioni – annunciate dall’attuale società- per agevolare il passaggio di consegna a chi eventualmente interessato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…