Lukaku senza pace: si cancella da Twitter dopo degli insulti
Romelo Lukaku ha cancellato il suo account Twitter circa un’ora dopo aver lasciato un misterioso post. “Alcune persone hanno giocato se stesse cercando di giocare con me…”, questo il post scritto dal 28enne attaccante del Chelsea. In altre parole: “Alcune persone si ingannano principalmente quando cercano di giocare con me”. Il motivo esatto del suo ‘twexit’ è sconosciuto. Molti ipotizzano che sia stanco della negatività, dell’odio e dei commenti razzisti su Twitter.
E visto che domenica il Chelsea giocherà contro il Manchester United, ex club del Big Rom, c’è da aspettarsi che da Manchester ci sia molto da fare.Tuttavia il calciatore non può essere felicissimo del suo inizio di stagione con i Blues. Benché il rendimento della squadra sia eccezionale, Big Rom ha raccolto una decina di presenze, di cui 7 in campionato con 3 gol. Il motivo? Acciacchi fisici.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Sfortuna? Pare che il destino si sia messo contro il prolifico numero 9 ex Inter. I suoi vecchi tifosi l’hanno salutato con le lacrime al viso, qualcun altro invece gli ha augurato di non aver successo come quello accumulato in sponda neroazzurra. Fino ad ora, la seconda voce sembra essere quella verificatasi.