ESPN Brazil raccoglie le parole di Lukaku; parole dure, contro il suo allenatore attuale Tuchël. Ecco quanto riportato dal giornale: “Io e Tuchel abbiamo parlato un paio di volte per capire cosa vuole da me in campo. Si tratta solo di avere un po’ di chiarezza su come vuole impiegarmi”.
Quanto detto da Lukaku riflette il modo in cui viene schierato ultimamente, e il suo digiuno di gol, che è finalmente terminato nell’ultima giornata. Tuttavia il Belga è entrato a partita in corso.
“Io sono multidimensionale, sono in grado di fare tutto ciò che mi chiede. Posso correre, posso pressare, posso tenere la palla per far salire i compagni. Nel corso degli anni ho aggiunto tutte queste qualità al mio modo di giocare”.
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…