Interviste

Lukaku: “Ibra grande giocatore. Reazione sbagliata, ma…

Romelu Lukaku, in un’intervista concessa al Corriere della Sera, è ritornato sullo scontro avuto con Zlatan Ibrahimovic nel corso del derby di Coppa Italia. Le sue parole:

Ero arrabbiato perché stavamo perdendo e perché avevo sbagliato un gol. Le sue parole mi hanno colpito. Non sono contento di aver reagito in quel modo ma non sono uno che si fa mettere i piedi in testa. Sono un vincente che si batte alla morte per i compagni e la vittoria”.

Lukaku tende però la mano ad Ibrahimovic, riconoscendo le sue qualità: “È un grande giocatore. Fino al Manchester avevamo un buon rapporto. Abbiamo bisogno di giocatori come lui in Serie A”.

Foto: YouTube

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

11 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

18 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

1 giorno ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

2 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago