Lukaku ed Ibrahimovic, crediti: Youtube
Romelu Lukaku, in un’intervista concessa al Corriere della Sera, è ritornato sullo scontro avuto con Zlatan Ibrahimovic nel corso del derby di Coppa Italia. Le sue parole:
“Ero arrabbiato perché stavamo perdendo e perché avevo sbagliato un gol. Le sue parole mi hanno colpito. Non sono contento di aver reagito in quel modo ma non sono uno che si fa mettere i piedi in testa. Sono un vincente che si batte alla morte per i compagni e la vittoria”.
Lukaku tende però la mano ad Ibrahimovic, riconoscendo le sue qualità: “È un grande giocatore. Fino al Manchester avevamo un buon rapporto. Abbiamo bisogno di giocatori come lui in Serie A”.
Foto: YouTube
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…