Bordo Campo

Il Chelsea gioca meglio senza Lukaku: i tifosi gli preferiscono un altro attaccante

I tifosi del Chelsea hanno fatto una straordinaria richiesta: vogliono un attaccante che sta stregando la Lega inglese. Armando Broja, dopo il suo ultimo gol contro il Brighton, ha fatto chiedere a gran voce il richiamo dal prestito al Southampton, dove attualmente gioca. Broja, 20 anni, è difatti un giocatore del Chelsea, mandato a “farsi le ossa” in un club meno prestigioso. Fino ad ora per lui tre gol e i supporters dei blues iniziano a provare invidia per il fatto che Lukaku non sia così cinico (attualmente) come il loro giocatore in prestito che sta incantando al St Mary’s Stadium.

Nella sconfitta per 3-2 contro il West Ham United all’inizio di sabato, sia Kai Havertz che Romelu Lukaku hanno messo a segno prestazioni deludenti poiché sono servite le reti di Thiago Silva e Mason Mount per compensare il deficit a lungo termine in attacco, che ha ha perseguitato i Blues da quando Diego Costa ha lasciato il club nel 2018. Il “cameo” di 45 minuti di Lukaku dalla panchina nel derby di Londra è stato un altro esempio di come i giocatori intorno a lui non stiano utilizzando i suoi servizi nel modo migliore, mentre continua a lottare davanti alla porta.

Seguici su Telegram!Continua a leggere dopo la foto

Romelu Lukaku all’Inter, dove ha macinato gol su gol. crediti: Inter.it

Dopo un impressionante ritorno per ben £ 97,5 milioni in estate, Big Rom non riesce ancora ad impressionare allo Stamford Bridge. A peggiorare le cose, arrivano le statistiche della squadra di Tuchel: il Chelsea segna di più ed è più reattivo, quando Lukaku non gioca. Broja, che ha già ricevuto paragoni con il tanto amato Diego Costa, potrebbe essere la prossima stella del Chelsea? Il futuro di Romelu Lukaku è ancora più grigio a Londra.

AddThis Website Tools
Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Il Milan e la Serie A con il Foggia: dopo il ritiro è finito in loschi giri | Arrestato con l’accusa di truffa

E' stato un ottimo calciatore ed ha giocato in Serie A, eppure dopo aver smesso…

7 ore ago

Elkann si tira fuori: vuole lasciare Juventus e Ferrari | Iniziati i contatti per la cessione

Elkann potrebbe abbandonare tutto ciò che ha a che fare con la Ferrare e la…

12 ore ago

Futuro inatteso per Adli: il mister lo vuole a tutti i costi | Lotterà per lo scudetto

Il suo destino è ancora incerto, e spunta proprio una squadra che dal prossimo anno…

16 ore ago

Sinner è stato graziato: pandemonio nel Tennis | Inflitta squalifica di 10 anni

Questa squalifica ha portato il tennis a vivere una situazione complicata, e sicuramente ad alcuni…

19 ore ago

Il Lecce sogna in grande: coppia da sogno con Camarda | Si punta dritti all’Europa

Il Lecce sta cercando di costruire una squadra capace di salvarsi senza problemi in Serie…

1 giorno ago

Patatrac a Trigoria: rottura tra i Friedkin e Gasperini | Avventura finita ancor prima di iniziare

Prime ruggini tra panchina e dirigenza? L'ambiente giallorosso trema. L'ambizioso progetto rischia di essere già…

1 giorno ago