Immagine in evidenza: Daniel Dumbravanu ed il DS Domenico Roma ai tempi del Messina - crediti foto: canale ufficiale YouTube Messina Calcio (frame da video)
La Lucchese è a un passo dal definire il ritorno di Daniel Dumbravanu in Toscana dalla SPAL. La conferma arriva direttamente dal Direttore Sportivo dei rossoneri, Claudio Ferrarese, ai microfoni di TMW Radio: “Per Dumbravanu ci siamo, sto cercando di portare a Lucca un ragazzo giovane con voglia, mentalità e un buon piede. Per come gioca il nostro allenatore può essere un calciatore che può dare una grandissima mano, siamo in dirittura d’arrivo e spero di chiudere domani“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Saranno quindi – salvo clamorose sorprese, a questo punto – le Pantere la prossima squadra del centrale classe 2001, dotato di doppio passaporto moldavo-rumeno; si tratta di un ritorno, avendo Dumbravanu indossato la loro casacca nella stagione 2021/2022. Battuta la concorrenza del Foggia, che lo stava monitorando per rinforzare la difesa: non è un nome nuovo al DS Domenico Roma, che lo aveva portato lo scorso anno a Messina. Dumbravanu-Lucchese, è praticamente fatta.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Daniel Dumbravanu ed il DS Domenico Roma ai tempi del Messina – crediti foto: canale ufficiale YouTube Messina Calcio (frame da video)
Un calciatore che ha militato in passato nel Foggia purtroppo è deceduto: anche Delio Rossi…
Attenzione perché Jannik Sinner potrebbe davvero superare Alcaraz e riprendere la testa della classifica ATP:…
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…