Immagine in evidenza: Daniel Dumbravanu ed il DS Domenico Roma ai tempi del Messina - crediti foto: canale ufficiale YouTube Messina Calcio (frame da video)
La Lucchese è a un passo dal definire il ritorno di Daniel Dumbravanu in Toscana dalla SPAL. La conferma arriva direttamente dal Direttore Sportivo dei rossoneri, Claudio Ferrarese, ai microfoni di TMW Radio: “Per Dumbravanu ci siamo, sto cercando di portare a Lucca un ragazzo giovane con voglia, mentalità e un buon piede. Per come gioca il nostro allenatore può essere un calciatore che può dare una grandissima mano, siamo in dirittura d’arrivo e spero di chiudere domani“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Saranno quindi – salvo clamorose sorprese, a questo punto – le Pantere la prossima squadra del centrale classe 2001, dotato di doppio passaporto moldavo-rumeno; si tratta di un ritorno, avendo Dumbravanu indossato la loro casacca nella stagione 2021/2022. Battuta la concorrenza del Foggia, che lo stava monitorando per rinforzare la difesa: non è un nome nuovo al DS Domenico Roma, che lo aveva portato lo scorso anno a Messina. Dumbravanu-Lucchese, è praticamente fatta.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Daniel Dumbravanu ed il DS Domenico Roma ai tempi del Messina – crediti foto: canale ufficiale YouTube Messina Calcio (frame da video)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…