Tanta ilarità per la sconfitta della Juventus contro il Benevento, tra i tanti il super tifoso nerazzurro e Youtuber, Luca Mastrangelo, che ha messo in palio una maglia del Benevento per “festeggiare” la vittoria dei campani.
“SI GIOCA! Per festeggiare la storica vittoria di oggi metto in palio per voi la maglia del Benevento! Partecipare all’estrazione è semplicissimo basta taggare tre amici sotto questa foto e seguire il profilo di @cartellinogiallotv che mette in palio la maglia! Avete tempo fino alle 18 di lunedì 22 Marzo. BUONA FORTUNA 🍀” – ha scritto lo youtuber sui suoi profili personali.
A divertire i tifosi però è il commento di Felipe Melo. L’ex centrocampista dei nerazzurri infatti ha commentato così: “Godooooo”, con tanto di risate.
Nella foto la maglia del Benevento, crediti: store.beneventocalcio.club/it
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…