Curiosità

Juventus-Benevento, Luca Mastrangelo mette in palio la maglia e Felipe Melo…

Tanta ilarità per la sconfitta della Juventus contro il Benevento, tra i tanti il super tifoso nerazzurro e Youtuber, Luca Mastrangelo, che ha messo in palio una maglia del Benevento per “festeggiare” la vittoria dei campani.

“SI GIOCA! Per festeggiare la storica vittoria di oggi metto in palio per voi la maglia del Benevento! Partecipare all’estrazione è semplicissimo basta taggare tre amici sotto questa foto e seguire il profilo di @cartellinogiallotv che mette in palio la maglia! Avete tempo fino alle 18 di lunedì 22 Marzo. BUONA FORTUNA 🍀” – ha scritto lo youtuber sui suoi profili personali.

Il commento di Felipe Melo sotto al post di Luca Mastrangelo

A divertire i tifosi però è il commento di Felipe Melo. L’ex centrocampista dei nerazzurri infatti ha commentato così: “Godooooo”, con tanto di risate.

Nella foto la maglia del Benevento, crediti: store.beneventocalcio.club/it

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

4 giorni ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

2 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

3 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago