Il presidente della Lazio e consigliere della Federcalcio, Claudio Lotito, ha formalizzato un’offerta ‘riservata’ di acquisto per Alitalia. La notizia è stata ufficializzata telefonicamente dallo stesso Lotito all’ANSA.
Quello di Alitalia è un tema affrontato anche nel vertice che si è svolto oggi a Palazzo Chigi, al termine del quale la Lega ha fatto sapere che sono state valutate le manifestazioni di interesse pervenute, per definire presto la questione.
Atlantia, in relazione ad alcune indiscrezioni pubblicate oggi da organi di stampa, ha ribadito che sulla vicenda la sua posizione non è cambiata rispetto alle ripetute dichiarazioni pubbliche del ceo Giovanni Castellucci: “Nessun fondamento quindi possono avere notizie circa presunti accordi, ancorché preliminari, per una eventuale partecipazione alla newco Alitalia”.
La società ha chiarito di essere già impegnata su molti fronti, “pur essendo molto attenta al futuro di Alitalia”, in considerazione della sua importanza per Adr: “Stiamo lavorando, stiamo lavorando intensamente”: ha detto il ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli.
Seguiranno aggiornamenti.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…