Il presidente della Lazio e consigliere della Federcalcio, Claudio Lotito, ha formalizzato un’offerta ‘riservata’ di acquisto per Alitalia. La notizia è stata ufficializzata telefonicamente dallo stesso Lotito all’ANSA.
Quello di Alitalia è un tema affrontato anche nel vertice che si è svolto oggi a Palazzo Chigi, al termine del quale la Lega ha fatto sapere che sono state valutate le manifestazioni di interesse pervenute, per definire presto la questione.
Atlantia, in relazione ad alcune indiscrezioni pubblicate oggi da organi di stampa, ha ribadito che sulla vicenda la sua posizione non è cambiata rispetto alle ripetute dichiarazioni pubbliche del ceo Giovanni Castellucci: “Nessun fondamento quindi possono avere notizie circa presunti accordi, ancorché preliminari, per una eventuale partecipazione alla newco Alitalia”.
La società ha chiarito di essere già impegnata su molti fronti, “pur essendo molto attenta al futuro di Alitalia”, in considerazione della sua importanza per Adr: “Stiamo lavorando, stiamo lavorando intensamente”: ha detto il ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli.
Seguiranno aggiornamenti.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…