Non sono momenti tranquilli quelli dei tifosi Laziali. Se da un lato c’è l’ottimo impatto del Sarrismo, dall’altro non convince la politica economica del magnate Claudio Lotito. La squadra ha bisogno di vari rinforzi, ma il presidente sta puntando sulla monetizzazione data da cessioni illustri.

I vari Patric, Vavro, Muriqi cercheranno sistemazione all’estero. Sull’ultimo, difatti, c’è un interesse sempre maggiore da parte della sua ex squadra Fenerbache. Il pirata andrà via, e a questo si aggiunge un dubbio sul vice Immobile che dovrà per forza arrivare. Ma a preoccupare tutti è una notizia maggiore: Luiz Felipe con ogni probabilità non rinnoverà il proprio contratto con la Lazio.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Da 600.000 €, il difensore brasiliano chiede un aumento fino a 2,5 milioni di €; la cifra non è esorbitante e, considerato il gran rendimento del giocatore, Lotito potrebbe alzare l’asticella. Ma le sensazioni sono tutt’altro che positive. Sul giocatore infatti vi sono diversi club: l’Atletico Madrid di Simeone in primis, e poi una big della Serie A, ovvero l’Inter. I neroazzurri fiutano l’affare a zero, dopo il quasi ufficiale colpo Onana con lo stesso metodo.

Articolo precedenteIl City vuole Leao e spaventa il Milan: le intenzioni del giocatore sono altre però
Articolo successivoUn anno senza Diego Armando Maradona
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here