James Pallotta, patron dell’A.S. Roma dal 2012, non le manda di certo a dire dopo lo scellerato pareggio nell’ultima di campionato a Cagliari. L’imprenditore e dirigente sportivo di Boston ha rincarato la dose ai primi sms ricevuti, come racconta il Corriere dello Sport: “É stato uno scherzo! Siamo seri, il finale di questa partita è stato un disonore per la Roma. Questo mi sembra davvero uno scherzo, una barzelletta. Questa Roma è una squadra matta, è chiaro che il risultato di Cagliari è una disgrazia per noi”, conclude il presidente nei suoi pensieri arrivati direttamente dagli States.
Sono queste ore cruciali nel club capitolino; presto i tifosi sapranno la decisione del ds Monchi sul futuro di Eusebio Di Francesco. Il direttore sportivo giallorosso ha sempre preso le difese dell’allenatore, ma adesso la situazione in campionato della squadra inizia a preoccupare seriamente la dirigenza. Pallotta non vuole interferire come quando, prevaricando il volere di Sabatini, decise di esonerare Rudi Garcia per prendere Spalletti, ma adesso l’imperativo è cambiare rotta: la panchina di Di Francesco è appesa ad un filo.
Intanto secondo indiscrezioni, come riporta anche Libero, il presidente della Roma, James Pallotta, starebbe pensando di cedere il club, tanto che avrebbe già fissato il prezzo: 800 milioni. Dietro questa domanda c’è un investitore arabo che sta portando avanti la trattativa almeno da fine ottobre. Gli indizi portano al principe saudita Bin Salman.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…