“Sono in una grandissima squadra, la seconda in Italia negli ultimi anni: per questo ho aspettato”
Sono le parole del nuovo numero 9 del Napoli, Fernando Llorente nella conferenza di presentazione.
“Ho atteso 3 mesi dalla finale di Champions, non è stato facile ma avevo tanta voglia di tornare in A, un campionato affascinante e importante. Non vedo l’ora di giocare“.
“Quando ti chiama un allenatore come Ancelotti non si può dire di no. Ti convince subito. È un piacere far parte di un gruppo allenato da un tecnico di grande esperienza come lui” – dice l’ex Tottenham che in vista della sfida di sabato al San Paolo contro la Sampdoria dice: “C’è ancora tanto da lavorare per essere al meglio ma sono a completa disposizione del mister. Ancelotti decide per il bene della squadra, io cercherò di farmi sempre trovare pronto“.
“Fabian Ruiz e Callejon mi stanno aiutando tanto. Con la città di Napoli e la gente è stato amore a prima vista. Ho ricevuto un’accoglienza bellissima. È meraviglioso sentirsi apprezzato ed ora voglio ricambiare con le prestazioni in campo l’affetto dei tifosi. Darò il cuore per questa maglia” – dice Llorente sul suo arrivo in città.
“Lo scudetto? Dobbiamo crederci ma senza pressione, la pressione è tutta sulla Juventus. Noi dobbiamo stare lì e alla fine possiamo vincerlo. Bisogna solo crederci: la Juve è abituata a vincere, noi no. Serve fiducia. Non sarà facile perché ci sono tante big ma dobbiamo essere forti nella testa e non mollare“.
Infine sulla Champions League: “Ho perso due finali, fa malissimo e qualcosa ti rimane, il desiderio di ritornarci. Provo una strana sensazione. Con lo Swansea feci due gol ad Anfield, ora capita qui, proveremo a far bene“.
Tutte le foto presenti appartengono alla società SSC Napoli.
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…